#1

nike air max 90

in From APC to Zegna.. Fri Jan 19, 2018 5:48 am
by MarkSaghe • 3 Posts

Se ti è capitato di cogliere nike air max 90 le molte macchie di Cliff Paul StateFarm, allora sei estremamente familiare con l'alter ego di CP3. Dal punto di vista delle cose, sembra che Cliff sia la musa ispiratrice dell'ultima opzione di design Argyle / Cliff Paul recentemente disponibile per il CP3.VII di Jordan. Prendendo in prestito la famigerata stampa argyle dei maglioni di Cliff, tutte le sneakerheads avranno quattro diversi modelli di diamanti tra cui scegliere. Guarda alcuni rendering dopo il salto e assicurati di andare su NIKEiD per creare i tuoi calci.

Con tutto il calore programmato per colpire i rivenditori nelle prossime settimane, ci auguriamo di avere il 27 novembre segnato sui tuoi calendari di rilascio. Nel caso in cui si dimentichi ciò che è programmato per abbandonare il giorno menzionato in precedenza, sarà il "Terracotta Warrior" Nike LeBron XI. Con la recente uscita della colorazione Gamma Blue, l'undicesima scarpa firmata King James sta per fare ancora un altro successo. Guarda alcuni nuovi scatti di questa nike jordan imminente uscita dopo il salto e assicurati di farci sapere se hai intenzione di farcela.

Fin dalla sua nascita all'inizio di quest'anno, la Nike Lunar Flyknit Chukka ha conquistato il mondo dell'abbigliamento sportivo. Con così tante opzioni disponibili, oggi accoglie questa nuova generazione della silhouette: il Nike Flyknit Chukka Boot. Quale sarebbe una grande offerta nike cortez per le vacanze, le prime immagini rivelano un tema del Team USA che è stato presumibilmente creato per commemorare le Olimpiadi invernali del 2014. Di fronte alla colorazione nera, bianca e volt, questi stivali sono caratterizzati da una suola robusta, tallone rinforzato e puntali, marchio della lingua USA e solette che raffigurano rispettivamente la bandiera americana e "La casa dei coraggiosi" e "La terra dei liberi". Molto probabilmente un PE per tutti gli atleti, rimanete sintonizzati su Sneaker Files mentre scopriremo presto altri su questi calci.

Il 23 novembre sarà programmato di raggiungere i rivenditori Nike Sportswear selezionati per l'arrivo del pacchetto Nike Air Max 180 OG. Composto da due silver nike paia del modello Air Max precedentemente citato, le sneakerheads sono sicuramente una sorpresa in cinque giorni. Anche se entrambi sono colorways ispirati agli OG, è stata la versione simile a Concord che è stata avvistata ai piedi nientemeno che ai piedi di Michael Jordans durante le Olimpiadi di Barcellona del 1992. Continua a leggere dopo il salto per dare un'occhiata dettagliata a quello che verrà e assicurati di mandarci una riga nella sezione commenti qui sotto.

Dopo aver appena visto l'edizione di Baltimore Raven della Nike Air Diamond Turf di Deion, otteniamo un rapido follow-up con la coppia Black / Orange-Gamma, che è senza dubbio uno stopper. Queste Nike hanno una tomaia nera che include cinturino, toebox e alcuni degli altri pannelli vellutati. La Nike Swoosh sul cinturino insieme alla metà posteriore dell'intersuola, alla fodera interna e ai lacci sono tutti di colore arancione brillante mentre la Green Glow riprende il resto dell'intersuola e della suola. Il vibrante Gamma Blue termina la metà inferiore della parte superiore di questo paio di calci tropicali che sono ora disponibili su Rock City Kicks e sarà disponibile su Nike il 30 novembre. In che modo queste tariffe di Nike Air Diamond Turf sono paragonabili a quelle di altre colorazioni recenti che abbiamo visto? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto e rimanete sintonizzati su Sneakerfiles per ulteriori aggiornamenti su tutte nike silver le sneakers!

Nike è di nuovo con un'altra presa stagionale sulla sua Air Force 1 nella sua forma più alta e alcune con caratteristiche classiche difficili da ignorare. Queste Nike Air Force 1 High condividono una tomaia Barkroot Brown composta sia da pelle liscia che da altri pannelli di tela cerata che circondano la punta delle dita. La Nike Swoosh, i lacci e il marchio Nike sulla linguetta della linguetta sono tutti neri mentre questo si trova su un fondo di gomma vintage. La versione ufficiale di queste Nike AF1 è il 23 novembre presso i rivenditori Nike come Foot Locker.

Scroll up


Visitors
0 Members and 2 Guests are online.

We welcome our newest member: Betsy Bob
Board Statistics
The forum has 636 topics and 1492 posts.