#1

adidas ultra boost

in From APC to Zegna.. Mon Mar 05, 2018 6:27 am
by AdairBrewster • 3 Posts

Questa nuova colorazione adidas ultra boost di Uncaged Ultra Boost si presenta in una tomaia Deep Burgundy Primeknit abbinata agli accenti Neri maculati in tutta la tomaia Primeknit, colletto alla caviglia a righe, marchio Three Stripes sulla punta e tallone. I lacci Deep Burgundy, l'intersuola White Boost e la suola in gomma nera completano l'aspetto della sneaker ideale per la stagione autunnale. Abbiamo ancora imbattersi in questo colorway stateside, ma ora puoi acquistarne un paio per il prezzo al dettaglio di $ 180 da selezionati rivenditori internazionali. Cop o drop? Dopo aver dato una prima occhiata a questa imminente collaborazione la scorsa settimana, ora vi portiamo più immagini di Packer Shoes x Solebox x adidas Ultra Boost Mid.

L'adidas Yeezy Boost 350 V2 Beluga 2.0 presenta due tonalità di grigio sulla tomaia Primeknit insieme a Bold Orange posizionato sul marchio "SPLY-350" sui pannelli laterali. Ulteriori dettagli includono una linguetta sul tallone con cuciture arancioni e un'intersuola semitrasparente che è stata infusa con la tecnologia Boost di adidas. Al momento la scarpa dovrebbe rilasciare un po 'di tempo a dicembre 2017 al prezzo di vendita di $ 220 . Rimanete sintonizzati su Kicks On Fire per gli aggiornamenti. Notizie più recentiImagesus11hustla (8/30/17) Altri colori della nuovissima adidas Stan Smith Bold continuano a essere pubblicati mentre oggi vi presentiamo adidas yeezy boost la coppia di lino ispirata all'autunno. Questa nuova versione dell'iconica adidas Stan Smith rimane essenzialmente la stessa sulla tomaia con il cambiamento più grande e più importante che si presenta sulla sola unità, che è stata resa molto più spessa dell'originale per conferirgli un look quasi da piattaforma.

La scarpa viene fornita con rinforzo in punta ADITUFF per contribuire a dare alla scarpa una maggiore durata. La versione di punta della nike free rn flyknit scarpa è inoltre dotata di caratteristiche come la soletta interna, uno stabilizzatore a tutta lunghezza e un rivestimento sintetico sul tallone. Completare l'aspetto della scarpa è la suola in gomma vulcanizzata che scende verso il basso. Ti piace quello che vedi? Potete trovarli oggi presso alcuni rivenditori selezionati al prezzo di vendita di $ 75. Alla fine del 2017 / inizio 2018 ci aspettiamo di vedere il prossimo capitolo della linea adidas Ultra Boost con l'uscita dell'Ultra Boost 4.0. Oggi vi portiamo più vicino guarda la coppia Triple White che dovrebbe essere una delle prime colorazioni da rilasciare. La scarpa è dotata di un Primeknit di nuova costruzione sulla tomaia realizzata completamente in bianco con accenti glow-in-the-dark che colpiscono lo strato esterno della gabbia e la suola in gomma.

Tieni sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker e le date nike air max tavas di uscita. Ancora Yeezys ci sta arrivando quest'autunno mentre ti portiamo un nuovo sguardo alla prossima colorway che dovrebbe uscire, l'adidas Yeezy Boost 350 v2 Beluga 2.0. la seconda versione della coppia OG Beluga rilasciata a settembre 2016, questa Yeezy Boost 350 V2 viene coperta in due tonalità di grigio sulla tomaia Primeknit. Grassetto arancione viene quindi posizionato sul marchio "SPLY-350" sui pannelli laterali. Ulteriori dettagli includono una linguetta sul tallone con cuciture arancioni e un'intersuola semitrasparente che è stata infusa con la tecnologia Boost di adidas. Controlla le ultime immagini qui sopra e cerca la adidas Yeezy Boost 350 V2 Beluga 2.0 in uscita a ottobre 2017 per $ 220.

Assicurati di fare clic e aggiungi ai preferiti la nostra pagina hub Nike Air Foamposite Pro Island Green ora per le ultime informazioni sulla versione della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate al minuto. Tieni sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker e le date di rilascio. L'adidas NMD R1 Sea Crystal è stata una coppia di campioni dell'anno scorso e finalmente ha ottenuto un set di rilascio generale per il mese prossimo. Semplicemente fatto di primeknit sulla sua tomaia abbinata a tre strisce e tacco, le colorazioni tattili verdi della scarpa sono in contrasto con un blu petrolio che copre gli inserti in EVA e la suola Boost. Per un prezzo di $ 170, cerca l'esclusiva adidas NMD di questa donna R1 Sea Crystal in alcuni negozi adidas e online l'8 settembre. Assicurati di fare clic e aggiungi la nostra pagina hub Air Jordan 12 Bordeaux ora per le ultime informazioni sulla versione della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornati.

Ultra Boost Laceless è stato progettato con una nuova tomaia Primeknit che ha una calzata simile a un calzino e un design della costruzione del collo che offre una vestibilità perfetta e consente al piede di muoversi in armonia con la tomaia, come una singola unità. Come nike air max thea potete vedere, i lacci sono stati eliminati e sostituiti con una fascia Primeknit forgiata intorno al mesopiede per fornire supporto e bloccaggio, con zone di espansione nell'avampiede. Combina la tomaia Primeknit nuova e migliorata con l'intersuola Boost adidas che restituisce energia e hai già l'Ultra Boost più intuitivo. Dai uno sguardo dettagliato alla coppia Triple White sopra che ci è stata inviata dalle brave persone ad adidas. Questa coppia di Triple White insieme ai colori Core Black / Orange e Core Black / White uscirà venerdì 1 settembre per $ 200 ciascuno. Quale coppia (s) hai intenzione di andare dopo?

Scroll up


Visitors
0 Members and 2 Guests are online.

We welcome our newest member: JONEFIX
Board Statistics
The forum has 751 topics and 1607 posts.